Un'identità
forte.

Costruire è sempre stata una vocazione ed una responsabilità, oltre che una necessità; un mestiere prezioso che ha valore e crea valore, che risponde ad una necessità pratica e, nello stesso tempo, contribuisce a dare pregio ad una città, ad un territorio.
Craglia Felice Costruzioni & C
Una storia lunga è la prima testimonianza del modo di operare che ci rende abili nell’adeguarci alle trasformazioni nel settore dell’edilizia, sempre in linea con le normative e buone pratiche. I riconoscimenti avuti e la soddisfazione dei nostri clienti ci hanno sempre motivato a proseguire il cammino sulla strada dell’eccellenza.

Filosofia costruttiva


I nostri punti
di forza.

Professionalità, esperienza, scrupolosità; organizzazione logistica; un’esperta squadra di maestranze; collaborazione con partner selezionati; rispetto dei tempi di inizio e consegna; il rispetto dell’ambiente e della salute; innovazione.


Elevati standard
qualitativi.

La qualità e la performance dei materiali, la progettazione oculata, le tecniche di costruzione sempre avanzate ed aggiornate rappresentano una garanzia di massima sicurezza, sostenibilità ed efficienza. Cura particolare è dedicata anche all’estetica che contribuisce anch’essa ad elevare il valore architettonico ed urbanistico delle nostre opere.


Priorità:
la Sicurezza.

Realizziamo ogni progetto nel rispetto di tutte le norme e utilizzando le più moderne tecnologie antisismiche, capaci di assicurare solidità e tenuta alle peggiori sollecitazioni. Sicurezza è per noi anche quella che garantiamo in cantiere, predisponendo le condizioni ottimali di operatività per le nostre squadre.

La nostra storia

Inizia nel 1896 un lungo viaggio attraverso la storia e, per ben due volte, l’avvicendarsi dei secoli. Grazie allo spirito di sacrificio, l’ingegno e l’infaticabile impegno, l’impresa ha saputo da subito distinguersi nel panorama immobiliare del tempo, fino ad oggi. La nostra storia continua con nuove opere e cantieri.

La cultura del costruire è stata tramandata di generazione in generazione, fino alle attuali, trasformandosi con l’evoluzione dell’edilizia, nei materiali, nelle soluzioni e nella tecnologia. Nel tempo, i più giovani hanno raccolto l’eredità e la loro energia ha contribuito a mantenere l’impresa salda sulle fondamenta dei principi originari, ma sempre proiettata nel futuro.

Il nostro archivio è molto ricco, non solo per il numero delle realizzazioni, ma anche per la tipologia di costruzioni: dai complessi abitativi privati, ad edifici di culto o di valore artistico, luoghi che sono diventati simboli della nostra città, parte integrante della nostra cultura.

SUPER BONUS 110%

Vuoi ristrutturare la tua abitazione ottenendo i benefici del Super Bonus 110% ?

La ditta Craglia Felice Costruzioni & C SRL pratica lo sconto in fattura